Gattile Intercomunale di Modena
Strada Pomposiana 292/a, Modena
È il gattile di riferimento per i Comuni di: Modena, Bastiglia, Nonantola, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone.
CONTATTI
Telefono: 347 6923935
Email: gattile@comune.modena.it
Sito web: www.comune.modena.it/gattile
Seguici sui social
Presso la nostra struttura possono entrare: gatti di rinuncia, gatti feriti/incidentati/non autosufficienti o che versano in situazioni di pericolo recuperati sul territorio di competenza del Gattile. Il servizio di accalappio per gatti feriti, incidentati, non autosufficienti e/o in condizioni di pericolo sul territorio è attivo H24, sette giorni su sette ed è costituito da personale adeguatamente formato.
Il gattile intercomunale di Modena, dal 17 gennaio 2022, è interamente gestito dalla Caleidos Cooperativa Sociale ONLUS. È suddiviso in 4 aree: tre oasi esterne e una struttura principale al cui interno ci sono diverse stanze e ambienti (stanze di degenza e isolamento, Ufficio, Ambulatorio veterinario, magazzino alimentare, cucina, servizi). La Cooperativa Caleidos ha stipulato una convenzione con l’associazione “OIPA” con la quale collabora per la gestione delle adozioni dei gatti presenti all’interno della struttura, della cura del benessere animale e dei post affidi degli ospiti adottati.
Lo scopo della collaborazione stretta tra: Caleidos ed Oipa è la tutela dei diritti degli animali presenti in struttura. Tuttora i volontari operano all’interno del Gattile collaborando con il Comune e i Gestori. Per diventare Volontario OIPA chiedi tutte le info all’indirizzo e-mail: guardiemodena@oipa.org
GATTILE INTERCOMUNALE DI MODENA
ORARI DI APERTURA
dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12
venerdi CHIUSO
sabato e domenica dalle 8 alle 12
UFFICIO DEI DIRITTI ANIMALI DI MODENA
Via Santi 40, Modena
Tel: 059-2032536
Dona il tuo 5 X 1000 a Caleidos. Codice Fiscale 01663020368