SERGIO

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI MODENA
Razza MAREMMANO
Taglia Grande
Data di nascita 2013
Storia RINUNCIA
Socievole con bimbi NO
Socievole con cani DA VALUTARE CON FEMMINE
Socievole con persone NECESSARIO PERCORSO DI CONOSCENZA
Rapporto pettorina/guinzaglio BUONO
Meglio vivere in ZONA TRANQUILLA PERIFERIA O CAMPAGNA. NO PRIMA ESPERIENZA.
Chi sono Tutto l’amore infinito che è dentro di lui è racchiuso nel suo sguardo adorabile e nel suo allegro scodinzolìo che manifesta la sua felicità nello starci accanto.
Lui è SERGIO❤
E se non fosse stato per il buon cuore di alcune persone forse ora non saremmo qui a raccontarvi di lui.
Tutti noi abbiamo fatto almeno un trasloco nella nostra vita, e tutti conosciamo il caos che accompagna quei momenti...inscatolare, imballare tutto, non trovare più nulla, essere sommersi di scatoloni ovunque e impazzire nel tentativo di sistemare tutto il più in fretta possibile, e puntualmente scordarsi cose importanti qui e là...
Ecco, è capitato certamente a tutti, ma speriamo davvero a pochi sia capitato di “scordarsi” i propri cani. Si,Sergio è stato "dimenticato" e la fortuna ha voluto che i vicini di accorgessero della “dimenticanza” e allertassero le autorità.
Al momento dell’ingresso in canile era in condizioni disastrose, fortemente denutrito e trascurato, ma è bastato poco per rimetterlo in forma e far emergere tutto il suo splendore.

Sergio all’inizio ci ha messo un po’ a fidarsi, per lui le cose nuove sono un po’ difficili, ma quando comincia a conoscerti, diventa la dolcezza fatta a cane. Adora le passeggiate, e non disdegna affatto le coccole: si appoggia a te col suo “dolce peso”, ti guarda coi suoi occhioni e via carezze a non finire.

*Sergio è nato nel 2013, mix maremmano tg grande, chippato vaccinato, leishmania e filaria negativi.