SCAR

Sesso Maschio
Dove mi trovi Punto&Virgola Canile e Gattile di Magreta di Formigine (MO)
Razza Pitbull
Taglia Grande
Data di nascita 2014
Anno ingresso in canile 2020
Storia Rinuncia di proprietà
Socievole con bimbi
Socievole con cani Valutabile con femmine paritaglia, da testare previa prova di compatibilità. No maschi.
Socievole con gatti No
Socievole con persone
Rapporto pettorina/guinzaglio Ottimo
Meglio vivere in Si adatta a qualsiasi contesto
Chi sono Ogni volta che arriva un Pit in canile c’è sempre un momento molto concitato dove si riunisce il club delle teste quadrate (o “pitteria”) e parte subito il toto nomi a chi sceglie quello più figo e cattivissimissimo perché diciamocelo, a noi i cliché ci piacciono tantissimo e un Pit che si chiama “Lucky” “Pallino” o “Tom” nun se pò ascoltà.

Che poi sia lontano anni luce da un cattivone, non abbia né l’aria da duro né alcuna cicatrice da esibire, dettagli. Ma partiamo per bene con le presentazioni: Scar è un bellissimo e grandissimo tarlocco, ce ne scusi l’Accademia della Crusca, ma non riusciamo a trovare aggettivi migliori per descriverlo. Sempre sorridente e felicione, se ne va in giro con sta aria da beota che pare quasi un po’ imbambito e ti verrebbe da chiedergli “oh, ma che te ridi??” (espressione molto caratteristica come potete ben notare nella prima foto)

Ma ecco che arriva il bello, ve lo presentiamo ora perchè….
SIORE e SIORI volete rimettervi in forma dopo gli eccessi delle feste? Sta ennesima quarantena vi ha impigriti? Le palestre sono chiuse? Abbiamo il personal trainer giusto per voi! Scar è sempre felice eh, ma mai felice quanto il momento in cui si esce in passeggiata! Forse perché di passeggiate ne ha fatte davvero poche e giustamente vorrebbe recuperare tutto il tempo perso… quindi adesso quando è ora di uscire sembra caricato al tritolo, un’esplosione di energia.

Scar è un tesoro di cane, affettuoso, fisico, giocherellone e ha una personalità travolgente, come tutti i Pit che si rispettino. Da un certo punto di vista è un cane “semplice” che ama passeggiare e farsi grattare il testone quadrato, ma dall’altro resta non adatto ad una prima esperienza, perché incarna tutte le fantastiche caratteristiche della sua razza, e per mole e vivacità, necessita di essere gestito.

Scar è uno di quei cani che soffre terribilmente la vita in canile, e più di ogni altra cosa al mondo vorrebbe un umano tutto suo, con il tricipite allenato e un cuore abbastanza grande per poter accogliere l’affetto e la riconoscenza smisurata che è pronto a donare. Che dite, gliene regaliamo uno per Natale?

*SCAR, Pitbull taglia grande anno 2014. Vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. Compatibile con femmine previa prova di compatibilità. Da testare con i gatti.

Canile-Gattile Punto & Virgola di Magreta di Modena, strada Nuova Pederzona 101. 059512807 (si risponde in orario di apertura) 3927475292