RUFUS

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI MODENA
Razza METICCIO
Taglia Medio
Data di nascita 2009
Anno ingresso in canile 2009
Storia TROVATO VAGANTE
Socievole con bimbi NO
Socievole con cani SI
Socievole con persone DIFFIDENTE E SCHIVO, NECESSARIO PERCORSO DI AVVICINAMENTO.
Rapporto pettorina/guinzaglio NO PETTORINA, CAPPIO,
Meglio vivere in CASA CON GIARDINO, PERIFERIA E CAMPAGNA
Chi sono La storia di RUFUS❤ è parecchio lunga, inizia 10 anni fa quando da cucciolo di qualche mese arriva in canile, terrorizzato e schiacciato in un angolo del box, era praticamente impossibile interagire con lui.
E così ha trascorso la maggior parte della sua vita in un box. Un giorno, però, qualcuno ha deciso di provarci, mettergli il guinzaglio e portarlo fuori. Beh all’inizio non è stato facile, tutti questi anni avevano reso il suo carattere bello forte, ma noi questo lo sapevamo ed era proprio qui la sfida. È quindi iniziato il suo percorso di “rinascita”: da una semplice carezza,una passeggiata appena fuori dal canile, qualche momento di sosta con alcune persone intorno, fino ad arrivare a una passeggiata al parco. E che dire?! In questi casi la soddisfazione è tantissima ma ovviamente il nostro obiettivo è sempre il massimo: trovare anche a Rufus una casa, una famiglia, che possa davvero dargli una rivincita perché se la merita tutta.
Rufus si è già fidato di noi una volta, è pronto a fidarsi ancora e a riprendersi tutti gli anni perduti e goderseli fino alla fine.