ROCCO

Sesso Maschio
Dove mi trovi Punto&Virgola Canile e Gattile di Magreta di Formigine (MO)
Razza Amstaff tigrato
Taglia Grande
Data di nascita 2015
Anno ingresso in canile 2020
Storia Rinuncia di proprietà
Socievole con bimbi
Socievole con cani Valutabile con femmine paritaglia, da testare previa prova di compatibilità. No maschi.
Socievole con gatti No
Socievole con persone
Rapporto pettorina/guinzaglio Ottimo
Meglio vivere in Si adatta a qualsiasi contesto
Chi sono Ammettetelo, vi stavate preoccupando del fatto che da un po’ non pubblichiamo dei bulli nuovi eh? Allora TAAAC vi sganciamo sta bomba di cane, new entry nella nostra super rinomata “pitteria e bulleria”, entrato in rinuncia per? Boh, non si sa bene quale motivo visto che è davvero fantastico sto Amstaff tigratone.

Come recita un antico proverbio cinese, secondo il quale per agganciare o sei ricco o sei ROCCO 🤣 noi che di dubbi sulle proprietà seduttive di sto cane ne abbiamo pochi (su quelle intellettive un po’ di più) abbiamo pensato che il nome ROCCO fosse azzeccatissimo!

Infatti, nonostante una testa con la circonferenza dell’equatore, il fisico e la delicatezza di uno scaricatore di porto, i probabili 200 chili compressati in un cane tutto sommato di taglia media, dovete sapere che il buon Rocco diventa una mago del parkour se si tratta di scavallare il cancello di 2 metri e mezzo del suo box per raggiungere la femmina ammiccante del box accanto. Un po’ come la storia del calabrone "Secondo la fisica ROCCO non potrebbe volare. Eppure vola…”. Si vede che oh, i ferormoni un po’ come una redbull, gli mettono le ali.

Questo maschione mononeurone, ovviamente è un grande amante delle coccole e del contatto fisico: Il suo gioco preferito è fare acchiapparella in sgambo, nascondersi e poi rincorrersi a vicenda finchè, sfinito, non si butta panza all'aria facendo la posa del tacchino…. Un lord mancato insomma.

In passeggiata ha fatto un grandissimo cambiamento, i primi tempi era sempre su di giri e carico come una molla, ora invece è equilibrato e bravissimo al guinzaglio ed ha imparato ad ascoltare finchè… finchè non vede un gatto, ed ecco che lì il mononeurone torna a spegnersi definitivamente! Che poi la vera domanda è: siamo sicuri che sia mai stato acceso?

Per lui cerchiamo una famiglia con esperienza e che magari già conosca la razza, che si innamori di lui così com’è, un sempliciotto di una dolcezza disarmante, che a volte fa la posa del tacchino e a volte ha una testa dura come il marmo… l’ormone invece tranquilli, è sempre a 1000.

*ROCCO, American Staffordshire tigrato, taglia medio grande anno 2015. Vaccinato, chippato, testata filaria, giardia e leishmania. Assolutamente incompatibile con altri cani maschi e con gatti, valutabile con femmine pari taglia, previa prova di compatibilità.

Canile-Gattile Punto & Virgola di Magreta di Modena, strada Nuova Pederzona 101. 059512807 (si risponde in orario di apertura)

Dal 15/11 si accede al canile-gattile SOLO SU APPUNTAMENTO per fissarlo contatta via whatsapp Giorgia 3477933723