RED

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI MODENA
Razza PINSCHER
Taglia Piccola
Data di nascita 2017
Anno ingresso in canile 2019
Storia RINUNCIA
Socievole con bimbi NO
Socievole con cani NON PARTICOLARMENTE, DA VALUTARE CON FEMMINE
Socievole con persone INIZIALMENTE DIFFIDENTE, NECESSARIO PERCORSO DI CONOSCENZA
Rapporto pettorina/guinzaglio BUONO
Meglio vivere in QUALSIASI ZONA, PERSONE COMPETENTI E PRESENTI, NO PRIMA ESPERIENZA
Chi sono Red è un piccolo funghetto di soli 3 anni ma la sua storia e’ già molto triste.
Dopo aver perso la sua padrona, il suo punto di riferimento, la sua sicurezza, si è trovato un in un freddo box di canile.
A causa della carenza di attenzioni e di affetto di cui avrebbe bisogno, è diventato sospettoso e diffidente nei confronti delle persone.

E’ il cane della taglia più ricercata, sano e bellissimo ma con una personalità molto più grande di lui, uno scugnizzo praticamente.
Questo è’ il motivo percui sta ancora cercando casa, non ha trovato chi sappia tenergli testa e chi lo desideri a tal punto da scavalcare le sue barriere.
E’ necessario essere davvero determinati a vincere la sfida, avere tanta pazienza e amarlo da matti per entrare nelle sue grazie ma nel momento in cui sarete entrati nel suo mondo, state pur certi che non vi sentirete mai più soli perché lui sara’ per sempre al vostro fianco.
Adatto ad una famiglia senza bambini (perfetto per un/a single), non necessita di giardino, può vivere tranquillamente in appartamento, ma con una persona sufficientemente dinamica e non alla prima esperienza.

*Red, taglia piccola anno 2017. Vaccinato, chippato, testato leishmania, filaria e giardia. Si affida previo colloquio conoscitivo e percorso di conoscenza in canile.