NEBBIA

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI MODENA
Razza MAREMMANO
Taglia Grande
Data di nascita 2016
Storia RINUNCIA
Socievole con bimbi ADOLESCENTI
Socievole con persone NECESSARIO PERCORSO DI CONOSCENZA
Rapporto pettorina/guinzaglio DISCRETO
Chi sono Nebbia – Un gigante dal cuore buono

Chiunque passi dal canile, non può fare a meno di chiedere di lui. Perché Nebbia è uno di quei cani che ti colpiscono subito: una montagna di pelo bianco e soffice e due occhi color miele in grado di conquistare con un solo sguardo anche il più duro dei cuori.

Nebbia è arrivato in canile che era un concentrato di insicurezze, aveva idee tutte sue e da bravo maremmano era profondamente convinto che il Mondo là fuori era tutto un pericolo dal quale bisognava guardarsi le spalle continuamente.

Per convincerlo del contrario è stato necessario conquistare la sua fiducia, e vi assicuriamo che con questa tipologia di cani, il percorso per diventare degni di tale compito è uno dei più bei viaggi di scoperta che si possano fare.

Certo, prima di reputarti all’altezza di tale compito, Nebbia ti mette un po’ alla prova, perché vuole sapere chi sei davvero. E’ in cerca di una risposta ad una semplice domanda: “ Possiamo camminare insieme, fianco a fianco, nelle cose della vita?”

Nebbia è un cane che quando decide di affidarsi alla persona, lo fa totalmente, senza mezze misure e una volta superati i dubbi e le incertezze il suo cuore di gigante buono sarà completamente e perdutamente vostro. Quando il suo sguardo fiero di guardiano, si poserà su di voi, sarà pieno di aspettative e completa adorazione.

Noi crediamo che uno sguardo come quello si incontri poche volte nella vita, e per tale ragione siamo in cerca di una famiglia consapevole che sappia e voglia capirlo a pieno, volendogli bene, e che sia intenzionata a condividere INSIEME a lui la VITA.

*Nebbia taglia grande Anno 2016 si affida microchippato, vaccinato. Testato filaria e leishmania.