MEGAN

Sesso Femmina
Razza METICCIA
Taglia Medio
Data di nascita 2015
Storia RINUNCIA
Socievole con bimbi DA VALUTARE
Socievole con cani SI PONE IN MODO AMICHEVOLE, SE SFIDATO RISPONDE ASSERTIVO
Socievole con gatti DA VALUTARE
Socievole con persone DIFFIDENTE E SCHIVO INIZIALMENTE POI PRENDE CONFIDENZA
Rapporto pettorina/guinzaglio BUONO
Meglio vivere in ZONA TRANQUILLA PERIFERIA O CAMPAGNA. MEGLIO CASA CON GIARDINO
Chi sono MEGAN❤è arrivata in canile che era il ritratto della paura e della tristezza. Una cagnolina insicura, del cui passato nulla conosciamo ma sappiamo non essere stato di certo molto roseo. Dopo tanto lavoro la nostra Megan è rifiorita, e oggi è una splendida signorina dolcissima e molto affabile, una vera affamata di coccole, contatto e presenza.
Megan è davvero super pronta per uscire ma ...si c'è un ma, perchè ogni volta che la presentiamo dopo il "E' meravigliosa, però..." puntualmente i sorrisi si spengono, gli sguardi girovagano e si chiede di passare oltre. Megan è purtroppo positiva al test per la leishmaniosi. Ha quindi la necessità di controlli periodici e di un trattamento annuo per contrastare e controllare questa malattia.
Per qualsiasi informazione chiedeteci e vi saranno date tutte le informazioni del caso per poter procedere in modo consapevole con l'adozione.
Datele una possibilità. Venite a conoscerla e innamoratevi di lei!

*Megan, taglia media anno 2015. Vaccinata, sterilizzata, chippata, filaria negativa e leishmania positiva. Compatibile con altri cani.