MACHO

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI MODENA
Razza METICCIO
Taglia Grande
Data di nascita 2015
Anno ingresso in canile 2017
Storia TROVATO VAGANTE SENZA CHIP
Socievole con bimbi DA VALUTARE, NON PICCOLI
Socievole con cani SI PONE IN MODO AMICHEVOLE, DA VALUTARE INSERIMENTO
Socievole con persone SI
Rapporto pettorina/guinzaglio BUONO
Meglio vivere in ZONA TRANQUILLA PERIFERIA O CAMPAGNA. MEGLIO CASA CON GIARDINO MA NON INDISPENSABILE SE C’è POSSIBILITA’ DI GARANTIRGLI PASSEGGIATE FREQUENTI.
Chi sono Signori...questo è un vero cane da “acchiappo” 😂

Vi presentiamo Macho, il “pittone” del #canilemodena, per cui il detto arcinoto “tutto muscoli e niente cervello” non si addice affatto.
Perchè Macho è tutto muscoli e tutto cervello piuttosto.
Un cagnone bello massiccio, tozzo e tarchiato come un piccolo toro, ma di una bontà e intelligenza davvero rare.
Datato 2015, recuperato vagante nel 2017 senza microchip, mai cercato da nessuno e da allora in canile.

Lo ammettiamo, all’inizio gestire questo piccolo bulldozer non è stata la cosa più semplice del mondo, la sua irruenza e voglia di fare tutto e farlo tutto insieme era talmente grandi da rendercelo difficoltoso, ma volontarie ed educatrici non si son perse d’animo, e oggi Macho persevera si nel dimostrare affetto a “capocciate” 😂 ma ben più delicate e gestibili, e abbiamo smesso di tirare al guinzaglio come un cavallo imbizzarrito.
Resta comunque un cagnone fiero, energico, affettuoso ma che ben poco si rende conto della propria mole e forza, e serve una persona che abbia polso e sappia tenergli testa fisicamente.
Superato questo “piccolo” ostacolo scoprirete un cagnone col cuore di burro, che ha una gran voglia di innamorarsi di un umano tutto suo e insieme a lui scoprire il mondo, garantito 😉

*Macho, taglia mediogrande anno 2015, incrocio pitbull. Valutabile la compatibilità con le educatrici con femmina almeno paritaglia, no maschi e no gatti.
Vaccinato, chippato, testato filaria e leishmania.