LOKI

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI MODENA
Razza METICCIO
Taglia Medio
Data di nascita 2015
Anno ingresso in canile 2018
Storia RINUNCIA
Socievole con bimbi NON PICCOLI
Socievole con cani NO
Socievole con persone INIZIALMENTE DIFFIDENTE, NECESSARIO PERCORSO DI CONOSCENZA
Rapporto pettorina/guinzaglio DISCRETO
Meglio vivere in PERIFERIA O CAMPAGNA, PERSONE COMPETENTI E PRESENTI, NO PRIMA ESPERIENZA
Chi sono Loki – Una divinità a 4 zampe

Loki arriva in canile che è tutto un fascio di muscoli ed energia a mille

I primi tempi, dopo 40 minuti di giochi e corse, mentre tu cercavi di riprendere fiato, era capace di saltarti sulla testa, fare una doppia capriola e poi guardarti con quei suoi occhi grandi e pieni di aspettative che sembravano dirti “Tutto quiii? Giochiamo ancora forza! ”.

Perché i cani come Loki, sono cani con una voglia di fare continua, e per lui il canile è davvero un luogo difficilissimo in cui vivere.
Il box sarà sempre un posto troppo piccolo e vuoto e le uscite con i volontari non saranno mai e poi mai, abbastanza.

Nonostante questo, dopo mesi di lavoro,Loki è un cane che ha trovato un pochino di equilibrio, ed è in attesa della persona davvero giusta per lui.

Perché Loki oggi è il dio del caos che ha incontrato anche la calma. In passeggiata, lontano dal box e dagli abbai degli altri cani, è un cane diverso.
Fuori trova la pace interiore: cammina tranquillo, annusa tra i fili d’erba e i fiori, si volta a guardarti contento, a controllare che tu sia lì vicino, e per dirti che sì, lui in quel momento è felice di essere lontano da tutto, insieme a te.

Siamo onesti Loki non è di certo un cane per tutti. A lui serve una persona consapevole, che conosca e sappia gestire la sua razza, e che abbia voglia e tempo per fargli fare tante attività, guidandolo coscientemente nel mondo.

Solo così le giornate con lui potranno essere davvero piene di divertimento, nuove scoperte e tanti bellissimi sguardi di profonda intesa, perché questi sono anche cani che quando ti scelgono... non ti lasciano mai.

Loki cerca casa. E’ la vostra il posto giusto per lui?

*Loki taglia medio grande anno 2016 Vaccinato, chippato, testata filaria e leishmania.
Si affida previo colloquio conoscitivo e percorso di conoscenza in canile, come figlio unico.