HENRY

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI MODENA
Razza METICCIO
Taglia Medio
Data di nascita 2015
Storia RINUNCIA
Socievole con cani DA VALUTARE CON FEMMINE
Rapporto pettorina/guinzaglio BUONO
Chi sono HARRY❤ il chiaro esempio del detto “l’apparenza inganna”.. si perché é un cane davvero tutto da scoprire.
A primo impatto può sembrare il classico cane che appena ti vede ti fa le feste, anche se non ti ha mai visto prima, in passeggiata, poi, ha sempre un’aria piuttosto fiera: testa alta e andatura a tratti saltellante, proprio come un vero principino.
In realtà conoscendolo meglio,ci si accorge presto che non è poi tanto sicuro di sé come vuole far credere e infatti cerca spesso sostegno nelle persone, soprattutto davanti alle novità, per riuscire ad affrontarle con più tranquillità e lasciarsi trasportare dalla curiosità che sicuramente non gli manca. Oltre a queste piccole insicurezze e un briciolo di timidezza iniziale, Harry è sempre pronto a sorprenderti e riempirti di soddisfazioni tra una coccola e l’altra.
Harry ha già fatto tanti passi avanti e si è impegnato per prepararsi alla sua occasione, ora tocca a te fare un passo avanti e diventare la persona che Harry sta tanto aspettando, quella persona che possa accompagnarlo nella scoperta di questo mondo ancora un po’ strano e sconosciuto per lui,ma che non vede l’ora di esplorare insieme.

*Harry, taglia media Anno 2015. Vaccinato, chippato, testato filaria e leishmania.