FULMINE

Sesso Maschio
Dove mi trovi Canile di Savignano
Razza Meticcio
Taglia Medio
Data di nascita 2011
Storia Trovato
Socievole con bimbi non piccoli, solo adolescenti
Socievole con cani da valutare
Socievole con persone si, necessario percorso di conoscenza
Rapporto pettorina/guinzaglio ottimo
Meglio vivere in qualsiasi contesto
Chi sono E qua casca l’asino, e pure il colpo.. di Fulmine. Non sapremmo come descriverlo se non come “meraviglioso” sotto ogni punto di vista. Esteticamente ha un pelo che farebbe invidia alle ultime collezioni di Dolce e Gabbana… marrone striato tipo leopardo con quel po’ di bianco in mezzo, che mi han detto andar di moda. E in più.. è così morbido. Fulmine concede le manipolazioni ovunque.. e quando arrivi al fianco inizi a sentire sia la sofficità che anche un po’ di ciccetta (al nostro ragazzo piace la cucina emiliana, l’ho mica detto?).
Al guinzaglio passeggia tranquillo.. A volte anche troppo. Si concentra molto sugli odori e rimarrebbe ad annusare lo stesso centimetro per cinque minuti buoni. Se non vuole tornare nel box si impunta e ti guarda.. della serie “no, ti prego, mi hai preso fuori e mo ci stiamo” .. E allora lo accontenti.. Perché staresti con lui tutto il giorno, con il suo muso tra le gambe e la schiena appoggiata alla tua spalla.
Nel suo box tende molto ad andare in protezione della ciotola e della cuccia, ma in una casa sicuramente, con i dovuti rituali alimentari, imparerebbe a stare tranquillo.. Imparerebbe che nessuno gli ruberà mai la ciotola, né il posto in cui dormire.. che noi immaginiamo sia un cuscino caldo e super imbottito in cui possa piazzare il suo bel sederone .