CIUFFO

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI MODENA
Razza METICCIO
Taglia Piccola
Data di nascita 2007
Anno ingresso in canile 2018
Storia RINUNCIA
Socievole con bimbi NO
Socievole con cani NO, SE NON CON IL FRATELLO
Socievole con gatti DA VALUTARE
Socievole con persone INIZIALMENTE DIFFIDENTE, NECESSARIO PERCORSO DI CONOSCENZA
Rapporto pettorina/guinzaglio NO PETTORINA, SOLO CAPPIO
Meglio vivere in CASA CON GIARDINO, PERIFERIA E CAMPAGNA. NO SCALE
Chi sono Ed eccoci cari amici a presentarvi CIUFFO❤che risiede presso il residence "Villa Arzilla" luogo magico del canile dove i cani più anziani , ma non solo, possono passare il loro tempo in compagnia, facendo sonnellini all'ombra degli alberi e costruendo legami speciali che rendono l'impossibile..possibile.
Ciuffo insieme a Tobia controlla ogni giorno con un'efficace sistema di sicurezza che tutto fili lisci. Lo fa a suo modo come farebbe Gollum con il suo tesoro o Gargamella nel suo castello.
Si Ciuffo non ha vinto di recente il primo premio come mister simpatia ma dopo essere stati in un posto che pensavate fosse casa vostra per tanti tanti anni per poi finire in un posto sconosciuto con altri cani, non sareste un po' diffidenti e non dell'umore più simpatico anche voi?
E dato che la sfortuna ci vede sempre benissimo arriva per Ciuffo una patologia degenerativa, senza cure o terapie da intraprendere. A peggiorare tutto un risultato che temevamo, Filaria positivo.
Sta seguendo la cura ma le sue condizioni sono destinate a peggiorare soprattutto con il caldo perché farà fatica a respirare e la soluzione per farlo stare un po' meglio sarebbe tenerlo sotto controllo in un ambiente famigliare e rinfrescato, con la possibilità anche di fargli qualche aeresol.
Si, la medicina giusta per Ciuffo è una famiglia speciale che lo accetti per il brontolone che è, ma che siamo certi vi sarà riconoscente questa straordinaria seconda possibilità.

*Ciuffo, tg piccola anno 2007, chippato,vaccinato. Positivo filaria e negativo a leishmania.