BRUNO

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI MODENA
Razza SEGUGIO
Taglia Medio
Data di nascita 2017
Anno ingresso in canile 2020
Storia TROVATO VAGANTE
Socievole con bimbi DA VALUTARE, NON PICCOLI
Socievole con cani SI, DA VALUTARE INSERIMENTO
Socievole con persone DIFFIDENTE E SCHIVO, NECESSARIO PERCORSO DI AVVICINAMENTO.
Rapporto pettorina/guinzaglio QUALCHE DIFFICOLTA'
Chi sono Segugisti e non...dopo lo splendido Akemi ora felicemente a casa eccoci a presentarvi un altro principino che siamo certi entrerà ben presto nel vostro cuore.
Eccolo qui :BRUNO❤
Segni particolari: orecchie che sembrano cotolette, naso abbastanza lungo da sentire l’odore di un biscotto a km di distanza e soprattutto testa dura quanto basta, che se tu vuoi andare a sinistra ma lui a destra non c’è niente da fare ti tocca andare a destra😁
Quindi ha tutte le carte in regola per essere un vero segugio con la S maiuscola. Ma Bruno per la caccia proprio non era adatto e questo è facilmente intuibile da una semplice passeggiata lo si vede un po’ spaesato e preoccupato dai rumori e da tutto ciò che potrebbe essere un potenziale pericolo. Per questo ha bisogno di qualcuno che possa guidarlo e accompagnarlo nella scoperta del mondo che ai suoi occhi sembra ancora un posto sconosciuto e spaventoso. Certo servirà un po’ di tempo e di pazienza, ma una volta conquistata la sua fiducia sarà la vostra ombra, ve lo promettiamo.
Chi li ama lo sa, i segugi sono un po' nel loro mondo ma appena ci entri sarà l'esperienza più bella della tua vita.

*Bruno taglia media nata nel 2017. Vaccinato, chippato, testato filaria e leishmania.