BALTO

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI MODENA
Razza METICCIO
Taglia Medio
Data di nascita 2015
Anno ingresso in canile 2016
Storia TROVATO VAGANTE
Socievole con bimbi NO
Socievole con cani SI, DA VALUTARE INSERIMENTO
Socievole con persone DIFFIDENTE E SCHIVO, NECESSARIO PERCORSO DI AVVICINAMENTO.
Rapporto pettorina/guinzaglio DIFFICOLTOSA MA POSSIBILE
Meglio vivere in CASA CON GIARDINO, PERIFERIA E CAMPAGNA
Chi sono Oggi vogliamo raccontarvi di BALTO❤ perché che sia di una bellezza disarmante già ve ne sarete accorti al primo sguardo...
Non è stato facile capirlo subito, si perché quando entravi nel suo box lo vedevi correre avanti e indietro abbaiando al nulla e non ti dava tanto l'idea di un percorso semplice .
Finché arriva il momento dell'uscita in passeggiata e succede qualcosa. Lui smette di abbaiare, si rintana in un angolo con lo sguardo basso e aspetta. Allora ci provi, ti avvicini lentamente, allunghi una mano, una carezza sulla testa, prepari la pettorina, ma lui non si muove, allora prendi il muso, alzi le zampe, la infili e la chiudi. Poi ti alzi e lui ti segue. Attacchi il guinzaglio e lui va. Certo, non è il massimo della tranquillità, ma c'è. Annusa, sta un po' sulle sue, cerca di stare da una parte, ti guarda. Se ti fermi si ferma con te, si sdraia, non ti cerca per le coccole, ma ti guarda, ti osserva, ti studia e si fa coccolare perché gli piace , i suoi occhi che si socchiudono quando lo accarezzi non mentono.
Poi quando sale in macchina è davvero troppo buffo, cerca di nascondersi sotto il sedile davanti e ti fa sorridere viste le sue misure. Poi si alza e guarda fuori. Balto c'è, assolutamente e con tanta voglia di esserci.
Certo ci vuole pazienza, tanta pazienza, serve uno che si innamori di lui e che abbia voglia di provarci, ma siamo certi che da qualche parte questa persona c'è e l'aspettiamo con il cuore in mano perché Balto se la merita tutta.