ASIA

Sesso Femmina
Dove mi trovi CANILE DI MODENA
Razza METICCIA
Taglia Medio
Data di nascita 2007
Anno ingresso in canile 2015
Storia RINUNCIA
Socievole con bimbi NO
Socievole con cani DA VALUTARE CON MASCHI
Sa rimanere solo SI
Socievole con persone INIZIALMENTE DIFFIDENTE, NECESSARIO PERCORSO DI CONOSCENZA
Rapporto pettorina/guinzaglio SOLO CAPPIO.
Meglio vivere in CASA CON GIARDINO, PERIFERIA E CAMPAGNA, NO SCALE
Chi sono ASIA❤ la rinascita
A guardarla ora sembra impossibile..ma la nostra storia con Asia non è iniziata proprio con il sorriso e due coccole , si perché quando passavi davanti al suo box ti fissava con un sguardo tipo "stai li,grazie!!" e udivi nel mentre un ringhio vivace che non era molto simpatico.
Poi la osservavi un attimo ancora e capivi che lo spiraglio c'era. Quello spiraglio di luce che fa prendere coraggio e affrontare quel ringhio che ben presto si trasforma in fiducia. Sì perché capisci il suo ringhio. Un ringhio di timore, perché non sa cosa aspettarsi da quegli umani che non le hanno mai dato nulla e quindi preferisce tenerli alla larga restando chiusa nel suo mondo.
Ma ecco che Asia si riapre al mondo e si mostra per quello che realmente è, una fantastica amica e compagna. Ora all'ingresso in box ti aspetta la danza delle coperte, mille feste e testate.. un salto di qua un salto di la, qualche “grattacrapa” e via che si esce con entusiasmo. Per lei cerchiamo un’adozione del cuore a tutti gli effetti, a seguito di un incidente ha difficoltà motorie alle zampe posteriori ma è perfettamente autonoma. Troviamole insieme una famiglia per far sì che la sua rinascita sia completa e che la sua riapertura al mondo non sia stata vana.

Si affida previo colloquio conoscitivo e percorso di conoscenza in canile con la nostra educatrice cinofila.