Canile di Pavullo

Via Niviano 43, Pavullo Nel Frignano (MO).

È il canile di riferimento per i Comuni di: Fanano, Fiumalbo, Lama Mocogno, Montecreto, Pavullo Nel Frignano, Pievepelago, Polinago, Riolunato, Serramazzoni, Sestola.

Dal primo marzo 2013 il canile intercomunale di Pavullo è interamente gestito da Caleidos Cooperativa Sociale ONLUS. Il servizio di accalappio per cani vaganti ed incidentati sul territorio è attivo H24, sette giorni su sette. Il canile è disposto su tre livelli ed è totalmente immerso nel verde, questo permette ai nostri ospiti di poter passeggiare in mezzo alla natura accompagnati dalle volontarie. Grazie alla collaborazione con l’associazione PISS&LOVE per la gestione delle adozioni, il numero dei cani presenti all’interno della struttura è sceso da 280 a 50. L’educatore cinofilo è presente una volta a settimana per compilare la scheda di profilazione di ogni singolo cane e lavorare sui soggetti che lo necessitano.

CONTATTACI

Compila lo schema a fianco inserendo il tuo nome e il tuo l’indirizzo mail. Lasciaci un messaggio e sarai contattato prima possibile.

Cellulare: 3665292261
Email: canile.pavullo@gmail.com
Telefono/Fax: 053 621 727

Scrivici!

Privacy

6 + 9 =

CANILE DI PAVULLO

Dal 1/11 al 31/3 (Orario invernale) dalle 9 alle 13.

Dal 1/4 al 31/10 (Orario estivo) dalle 8 alle 12.