PIN

Sesso gattile Maschio sterilizzato
Dove si trova Punto&Virgola - Canile e Gattile Intercomunale di Magreta di Formigine (MO)
Razza e mantello Europea-Bianco nero
Data di nascita 2012
Anno d'ingresso in gattile 2012
Storia del gatto Recuperata sul territorio da cucciolo.
Situazione sanitaria Ok. Fiv negativo/Felv negativo.
Socievole con le persone Si
Adatto a convivere con bambini Si,se tranquilli e rispettosi.
Adatto a convivere con anziani e/o disabili Si
Adatto a convivere con altri gatti Si
Adatto a convivere con i cani Si,se il cane è compatibili con i gatti e solo dopo adeguato percorso d'inserimento e conoscenza.
La mia famiglia ideale Mi piace stare in compagnia delle persone e ricevere tante coccole,preferisco però persone con un po di esperienza con i gatti, che sappiano rispettare i miei tempi di adattamento, che saranno un po' più lunghi per me perchè io sono cresciuto e vissuto sempre qui e non ho esperienza di altri luoghi che non siano la casetta e il prato del gattile.Mi piacciono i bambini rispettosi e gentili, che non urlano e non mi rincorrono.Pero i miei preferiti sono i nonni che mi viziano con pappe buone e tante coccole.
Meglio vivere in Casa, preferibilmente con possibilità di accesso all'esterno, in zona non trafficata.
Chi sono Mi chiamo Pin e sono un micio di 5 o 6 anni, mi dicono, perché io non la so la data del mio compleanno. Sono buono e pacioccoso, mi piacciono le carezze e le coccole e quando arrivano le mie volontarie vado loro incontro e mi struscio sulle loro gambe con la codina dritta perché ho voglia di compagnia. Una di loro mi chiama "balottino" o anche "polpettina" dice che sembro una mucca in miniatura e anche se sono cicciottello sono bellissimo, forse però non si è accorta che ho una cicatrice sul musetto vicino alla bocca dove non ricresce il pelo e un occhietto un pò balugo (ma garantito che ci vedo benissimo), voi però non ditelo alla mia volontaria che ho questi difetti perché a me piace tanto quando mi prende sulle ginocchia e mi dice che sono uno stupendo cicciottello.. onestamente non mi ricordo come mi sono fatto queste ferite, ma la mia vita all'inizio non dev'essere stata il massimo.. Qui in gattile non sto male, davvero, mi vogliono molto bene, però comincio a sentire la mancanza di un umano tutto mio che mi dedichi più tempo perché le ragazze fanno quello che possono ma noi siamo tanti... Quindi, non so, se c'è qualcuno che ha voglia di un felino muccoso come compagno di vita, io son qui che vi aspetto al gattile.