HULA HOOP

Sesso gattileFemmina sterilizzata
Dove si trovaPunto&Virgola - Canile e Gattile Intercomunale di Magreta di Formigine (MO)
Razza e mantelloEuropea-Bianco tigrato
Data di nascita2014
Anno d'ingresso in gattile2016
Storia del gattoRecuperata sul territorio per trauma automobilistico.
Situazione sanitariaOk. Fiv negativa/Felv negativa.Presenta un leggero deficit neurologico all'arto anteriore sinistro.
Socievole con le personeSi
Adatto a convivere con bambiniSi, di età superiore ai 9 anni, solo se estremamente tranquilli, rispettosi e abituati ad interagire con i gatti.
Adatto a convivere con anziani e/o disabiliNo
Adatto a convivere con altri gattiSi
La mia famiglia idealeMi piace stare in compagnia delle persone che conosco, ho bisogno però di tempo per acquisire fiducia, mi piacciono le coccole ma decido io tempi e modi dell'interazione. I miei adottanti ideali sono quindi persone con un po di esperienza con i gatti che sappiano rispettare i miei tempi e i miei spazi.
Meglio vivere inCasa, con possibilità di accesso all'esterno, in zona non trafficata.
Chi sonoSono arrivata in gattile in seguito ad un incidente d'auto che mi ha provocato un trauma cranico e la frattura della mandibola. I veterinari mi hanno operata ma per circa un mese non riuscivo a mangiare da sola e gli operatori mi aiutavano imboccandomi con la siringa.Inizialmente ero molto spaventata dalla vicinanza delle persone, e spesso soffiavo agli operatori,essendo nata e cresciuta randagia in campagna non ero socializzata con l'uomo, però pian piano ho imparato a fidarmi degli operatori e ora non vedo l'ora che arrivino per dargli tante testatine e farmi fare tanti grattini che ho scoperto piacermi un sacco! Ho bisogno di tempo però per conoscere e fidarmi delle persone nuove, e inizialmente sono un po' scontrosa, ho bisogno di tanta pazienza e amici umani che sappiano interagire con me rispettando i miei spazi e arrivare poi con il tempo a lasciarmi la possibilità di fare qualche giretto esplorativo fuori, lontano da strade trafficate e potermi così sdraiare al sole, cosa che amo tanto fare e mi ricorda le mia vita randagia.Ah dimenticavo..il mio tratto distintivo per cui ora vengo etichettata come la "diva" del gattile , è la mia zampetta anteriore sinistra che tengo sempre sollevata quando sono seduta, è un piccolo deficit neurologico che mi porto dietro dalle mie avventure di gatta randagia ma che non ostacola in nessun modo le mie capacità motorie..in realtà mi piace molto essere considerata come una "star da red carpet"!