WILLY

Sesso Maschio
Dove mi trovi Canile di Magreta
Razza Meticcio
Taglia Medio-Piccola
Data di nascita 2008
Storia Rinuncia di Proprietà
Socievole con bimbi NO TROPPO PICCOLI, E’ NECESSARIO CHE SIANO BEN EDUCATI ALL’APPROCCIO COI CANI
Socievole con cani Femmine OK Maschi solo se non dominanti
Socievole con persone socievole con le persone che conosce
Rapporto pettorina/guinzaglio Buono
Meglio vivere in Va bene qualsiasi contesto
Chi sono Taglia piccola sui 10 kg, basso e un po largo per capirci, pelo puffoso stile acconciature cotonate anni '80, zampine a ballerina e codina a ricciolino.
Che ci fa Willie in canile?

Ah non chiedetelo a noi, ma a quanto pare nemmeno il suo aspetto da canino da divano lo ha salvato dal vivere dietro le sbarre.

E' certo un tipetto di tutto rispetto, per carità.
E' piccolino e pucciosetto, ma è un maschietto e ne è ben consapevole, per cui con gli altri cani andiamo un po a simpatia, come d'altra parte è poi giusto che sia, e gli umani ok, molto bene accetti, ma se non li conosce li guarda da un metro di distanza e attende...
cosa attende?
Un biscotto et voilà, siamo già sulla strada giusta.
Gran venduto Willie, decisamente figlio di un premietto che ha ben capito come fare per ottenere qualcosa di buono dalle volontarie.

Lo vedremmo benone a passeggiare per le vie del centro città insieme alla sua padrona, a stimarsi col petto all'infuori nella sua pettorina nuova, guardando tutti un po col mento all'insù e la codina a ponpon cotonata di fresco.

Invece no, è in box ormai da tempo e si avvicina, ahinoi, ad un'età per cui è troppo vecchio per chi vuole il cane giovane ed è troppo giovane per chi vuole il cane vecchio.
Condannato ad attendere di essere vecchio nel suo cubetto di cemento?
No dai, non ci possiamo credere!

Willie, classe 2008, taglia piccola abbondante, sui 10 kg circa, una sorta di maltese obeso color del grano maturo.
Ok con cani maschi e femmine, anche se non li ama proprio tutti tutti eh, ma in caso di richiesta di adozione con cani già presenti in famiglia effettueremo una prova di compatibilità in canile con la nostra educatrice. Con gatti è stata fatto una prova di compatibilità superficiale, in caso di richiesta la effettueremo più approfondita.
Vaccinato, chippato, negativo a filaria e leishmania