SMAUG

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI PAVULLO NEL FRIGNANO (MO)
Razza METICCIO
Taglia Medio
Data di nascita 2016
Anno ingresso in canile 2017
Storia TROVATO VAGANTE
Socievole con cani OK FEMMINE MASCHI DA VALUTARE
Sa rimanere solo SI
Socievole con persone SI
Rapporto pettorina/guinzaglio OK
Meglio vivere in ADATTO AD OGNI CONTESTO
Chi sono CANILE DI PAVULLO (MO)

Come per gli umani, anche i cani si suddividono in due categorie fondamentali: i cani fortunati e gli sficani; all'interno di questi ultimi troviamo diversi sottogruppi, a seconda del livello di sficaggine che li contraddistingue.
Smaug si colloca decisamente all'apice, perchè lui è uno sficane DOP, di quelli che li guardi e pensi "Ahooo, ma più sficane di così se more"!!!
Come "perchè"???

- Perchè Smaug è nato nel 2016, ma pare un cimelio della Prima Guerra Mondiale;

- Perchè Smaug è entrato in canile con meno pelo addosso di una biscia, e più rughe di uno Sharpei, grazie ad una bella rogna demodettica (ma qui la situazione sta piano piano migliorando);

- Dulcis in fundo...perchè Smaug ha un bel titolo abbastanza altino di Leishmania, che gli causa tra le altre cose dolore alle zampe e ai polpastrelli, facendolo a tratti zoppicare. Pure!

Per la Leishmania ha iniziato una cura, e vista la giovane età e i sintomi manifesti, per correttezza va detto che probabilmente Smaug non guarirà mai del tutto, e comunque dovrà ciclicamente ripetere delle terapie consistenti e non proprio economiche.
Ecco, a questo punto potrete capire perchè questo topino tanto sfortunato quanto tenero, si merita a pieno il titolo di "sficane DOP".
Ma tutto quello che la vita non gli ha regalato in saluto, glielo ha dato in dolcezza...Smaug è commovente nel suo accovacciarsi tutto emozionato e timidino quando entri nel box, per poi saltarti su con le zue zampette spelacchiate ad abbracciarti le gambe...!
Smaug è una taglia medio-piccola, buono con il mondo.

Per dare una chance al nostro principino di sficaggine, chiamate:

Silvia 333.6026103
Valentina 3393745823