MAMBO

Sesso Maschio
Razza Segugio
Taglia Medio
Data di nascita 2011
Anno ingresso in canile 2014
Storia Trovato vagante
Socievole con bimbi Si
Socievole con cani Si
Socievole con gatti No
Rapporto pettorina/guinzaglio Ottimo, molto esplorativo
Meglio vivere in Qualsiasi contesto
Chi sono E allora Mambo!!! Questo simpaticissimo segugino dalle orecchie lunghe non avrebbe neanche bisogno di un appello per trovare casa, perchè come potete vedere, oltre che bellissimo ha un sorriso ammiccante e due occhioni che parlano da soli.. Ma se questo non basta a farvi innamorare allora noi vi diremo di più!
Questo giovincello di 5 anni è stato trovato vagante 2 anni fa; non sappiamo la sua storia, ma chissà, forse in passato, vista la sua indole giocosa, aveva qualcuno che si occupava di lui, o forse proprio per questo, vista la razza, non era adatto ad un ruolo che non si era scelto.
Mambo infatti è un coccolone che ama stare a contatto con le persone, da bravo segugio ama fare i giochi di fiuto e ama esplorare ciò che lo circonda, è abituato a salire in auto e sarebbe un ottimo compagno di giochi per bimbi e non, nonché un ottima compagnia per persone con qualche anno in più.
Essendo una taglia media sta bene ovunque, tranne che in canile!
Insomma ha tutte le carte in regola per essere un ottimo membro della famiglia e ora che sapete qualcosa in più su di lui non vi resta che venire a conoscerlo di persona.. siamo sicuri che questo furbetto vi conquisterà!