HECTOR BARBOSA

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI PAVULLO NEL FRIGNANO (MO)
Razza METICCIO
Taglia Medio-Piccola
Data di nascita 2016
Anno ingresso in canile 2016
Storia TROVATO VAGANTE
Socievole con cani SI
Sa rimanere solo SI
Socievole con persone E' ANCORA UN PO DIFFIDENTE CON LE PERSONE
Rapporto pettorina/guinzaglio IN LAVORAZIONE
Chi sono CANILE DI PAVULLO (MO)

Hector fa parte dei nostri 4 piratini!
Due di loro grazie alla costante collaborazione con ile Canile di Magreta sono stati trasferiti in pianura. Stanno cercando di conquistare i mari pianeggianti. Will Turner ed Hector invece hanno deciso di fronteggiare Burian e tutti i predatori della montagna alla ricerca di una loro Famiglia.

Ma parliamo di Hector e della sua avvincente avventura. Quando è arrivato era molto schivo e impaurito, si nascondeva dietro i suoi fratelli e non voleva minimamente il nostro contatto. Ma si sa, noi siamo testarde...e volevamo che diventassero adottabili per donargli una vita oltre le quattro mura del box.
Così piano piano ha iniziato ad avvicinarsi, a prendere qualche premietto e persino qualche carezza. Adesso Hector ha tutte le carte per essere un cagnolino di compagnia, componente di una famiglia che lo ami e che abbia voglia di prendersi cura di lui.
Hector è comunque ancora un cagnolino timido che ha bisogno dei suoi tempi per potersi fidare degli altri e dell'uomo.

Hector datato inizio 2017
E' una taglia media contenauta. Indicativamente va d'accordo con gli altri cani sia maschi che femmine ma in caso di presenza di un altro quattro zampe sarà necessario fare prova di compatibilità.
Hector sta aspettando la famiglia in grado di amarlo e in grado di dargli la sua rivincita.
No solo giardino o solo fuori: visto il suo percorso ha ASSOLUTAMENTE bisogno di un costante contatto con i suoi adottanti e necessità di conoscere e scoprire da zero la vita.
Adozione solo dopo visita preaffido.

Per Hector:
Sara 3317754732
Valentina 3393745823a
Silvia 3336026103