APACHE

Sesso Maschio
Razza Meticcio
Taglia Medio
Data di nascita 2015
Anno ingresso in canile 2016
Storia Trovato Vagante
Socievole con cani Femmine ok previa prova di compatibilità
Rapporto pettorina/guinzaglio Buono
Chi sono Apache, un nome che evoca immediatamente spiritualità, rapporto strettissimo con la Terra e la natura, esoterismo e riti religiosi...

In effetti durante il suo primo anno di vita il nostro Apache ha avuto un granissimo contatto con la terra...ce lo rivela il segno di catena al collo che aveva al momento del recupero, ce lo rivela la sua totale mancanza di educazione, ce lo rivela la sua assenza di microchip al momento del ritrovamento vagante in strada e infine ce lo rivela il fatto che finora nessuno si sia scomodato a venire a cercarlo in canile. Gran contatto con il terreno, certamento sua unica compagnia fino a ieri, quando tutto ciò che di certo avrebbe voluto sarebbe stato essere considerato dai suoi padroni.

Adesso però si volta pagina, e su questo cucciolone dagli occhi gialli bello da mozzare il fiato stiamo già lavorando e in pochissimo tempo ha già fatto enormi progressi.
E' sveglio, attento, recettivo, estremamente interessato all'essere umano e molto coccolone.
Siamo strasicuri che in pochissimo tempo potrà diventare un meraviglioso cane di famiglia, è ancora un cucciolone e in poco tempo si riuscirà senza problemi a spazzare via il suo primo anno di vita poco felice.

Circa un anno di età, tg medio contenuta sui 15-17 kg circa, chippato, vaccinato, negativo alle malattie.
Testato con cani femmine, a richiesta testabile con maschi e gatti.
Per Info: 059/512807